In questo blog i commenti sono sempre graditi,anche quelli negativi.Il confronto è sempre occasione di crescita.

domenica 19 dicembre 2010

ALLA RICERCA DEL REGALO PERFETTO

CIAO A TUTTE,TRA POCO ESCO PER ANDARE ALLA RICERCA DEL REGALO IMPOSSIBILE CHE QUEST'ANNO MIA FIGLIA HA CHIESTO A BABBO NATALE:BULLSEYE DI TOY STORY (IL CAVALLO)HO TROVATO TUTTI I PERSONAGGI MA QUESTO NO.COMUNQUE... VI MOSTRO LE MIE ULTIME FATICHE; DEI RETROPORTA, UNO PER ME L'ALTRO PER LA MIA MAMMA.SONO ISPIRATI  DA UN MONDO DI FANTASIA.
BACI VIVI.

5 commenti:

  1. Ciao, bellissimi i tuoi fuori porta!!! Pensa che mio figlio sono due anni che è fissato con i personaggi di toy story e quest'anno babbo natale li porterà l'astronave di Buzz telecomandata....io il cavallo l'ho visto, in confezione con Jesse....spero che riuscirai a trovarlo!!!un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  2. Bellissimi entrambi...davvero natalosi :).
    Complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  3. cara vivi
    complimenti per il nuovo blog e per le tue dolcissime creazioni! Grazie infinite per seguirmi e per il tuo carinissimo commento. un bacione e tanti auguri di buone feste!
    fede

    RispondiElimina
  4. Ciao Vivi, tanti auguroni anche a te
    baci
    Anto

    RispondiElimina
  5. ciao Vivi, ho letto che tua figlia vuole il cavallo di woody, io su internet ho trovato il tutorial per farlo all'uncinetto solo che è in inglese, se lo vuoi mandami una mail :antonellalepore68@gmail.com
    baci
    Anto

    RispondiElimina