In questo blog i commenti sono sempre graditi,anche quelli negativi.Il confronto è sempre occasione di crescita.

venerdì 6 maggio 2011

Lavagnetta country

Era ormai da tempo che avevo voglia di realizzare una lavagnetta;ero indecisa su come realizzarla ma oggi eccola qua.Mi sono appassionata alla sua realizzazione poichè ho provato a fare per la prima volta dei gessetti,il resto è stato semplice e rapido.E' appena stata messa in esposizione in un negozietto,spero che i clienti apprezzino.
CIAO

10 commenti:

  1. mamma mia ho creato un mostro!!!!a parte gli scherzi, la lavagna è superlativa!!!!

    RispondiElimina
  2. é bellissima!!il gatto mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  3. Bellissimissima!!!! ^_^ Come potrebbero non apprezzare?
    Babi

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo...specialmente il gatto!!! Grazie per esserti iscritta al mio candy!!! in bocca al lupo!!!! Elisa

    RispondiElimina
  5. Davvero davvero molto carina, brava brava brava!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Apprezzeranno sicuramente perchè è molto carina.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  7. Mi piace proprio tanto, brava :)) bacio Roberta

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Vivi,da quanto tempo non ti si vede più per blog...spero sia tutt'ok!
    Mi piacerebbe invitarti al mio primo candy...il premio è ancora work in progress ma sino alla scadenza c'è tempo per mostrarlo :-)
    Ti auguro un dolce risveglio e...collegati presto.
    Flo

    RispondiElimina
  9. Ps...la lavagnetta è splendida...proprio countryssima:-)

    RispondiElimina