In questo blog i commenti sono sempre graditi,anche quelli negativi.Il confronto è sempre occasione di crescita.

venerdì 4 novembre 2011

Elfo della buona notte

Questo è un elfo che ho realizzato con la supervisione di mia figlia,che mi ha consigliato i particolari rossi così è diventato un elfo della buona notte.La mia chicchi,ogni tanto mostra una vena creativa che spero col tempo venga fuori;chissà se ha preso dalla mamma?Di solito non amo fealizzare"maschietti"ma ho voluto cambiare(le femminucce come al solito sono sempre più interessanti).
Vi saluto e mi raccomando se passate a trovarmi ditemi cosa ne pensate,anche se non vi piace.


Vivi

9 commenti:

  1. io lo trovo tenerissimo!!! il visino trasmette tanta allegria e il vestito è carinissimo!
    Complimenti
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao Vivi!!! Mi piacciono le tue "creature" perchè sono particolari, mi piace un sacco la manica a "palloncino"!!!! Mia figlia mi segue, lei traffica ogni giorno con me, ha imparato ad usare pinze e filo metallico (ha otto anni), fai bene a "coltivare" la creatività di tua figlia, le maestre mi dicono che gli sto aprendo la mente!!! (WOW!!!) Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  3. ciao
    bellissimo.
    Mi piace molto-

    RispondiElimina
  4. Ciao Vivi, che dolce che è il tuo elfo. Un grandissimo bacio Anto

    RispondiElimina
  5. Ciao Vivi, le tue creazioni sono magiche! Sono contenta di averti incontrato!
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  6. Ciao vai nel mio blog c'e' una sorpresa per te ciao Giuliana

    RispondiElimina
  7. Ciao vai a vedere nel mio blog c'è una cosa per te ciao Giuliana

    RispondiElimina