In questo blog i commenti sono sempre graditi,anche quelli negativi.Il confronto è sempre occasione di crescita.

venerdì 4 novembre 2011

Elfo della buona notte

Questo è un elfo che ho realizzato con la supervisione di mia figlia,che mi ha consigliato i particolari rossi così è diventato un elfo della buona notte.La mia chicchi,ogni tanto mostra una vena creativa che spero col tempo venga fuori;chissà se ha preso dalla mamma?Di solito non amo fealizzare"maschietti"ma ho voluto cambiare(le femminucce come al solito sono sempre più interessanti).
Vi saluto e mi raccomando se passate a trovarmi ditemi cosa ne pensate,anche se non vi piace.


Vivi

8 commenti:

  1. io lo trovo tenerissimo!!! il visino trasmette tanta allegria e il vestito è carinissimo!
    Complimenti
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao Vivi!!! Mi piacciono le tue "creature" perchè sono particolari, mi piace un sacco la manica a "palloncino"!!!! Mia figlia mi segue, lei traffica ogni giorno con me, ha imparato ad usare pinze e filo metallico (ha otto anni), fai bene a "coltivare" la creatività di tua figlia, le maestre mi dicono che gli sto aprendo la mente!!! (WOW!!!) Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Vivi, che dolce che è il tuo elfo. Un grandissimo bacio Anto

    RispondiElimina
  4. Ciao Vivi, le tue creazioni sono magiche! Sono contenta di averti incontrato!
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  5. Ciao vai a vedere nel mio blog c'è una cosa per te ciao Giuliana

    RispondiElimina