In questo blog i commenti sono sempre graditi,anche quelli negativi.Il confronto è sempre occasione di crescita.

sabato 15 ottobre 2011

Sono ancora qui

Dopo qualche mese rieccomi .Durante i mesi estivi ho veramente oziato,mi sono dedicata interamente alla mia famiglia ma ho continuato a navigare tra i vostri blog.A dire il vero ho partecipato e finalmente vinto il mio primo Candy indovinello organizzato dalla carissima Martina di Country Marty,e tttatan...ecco il bellissimo premio:


Ora invece vi presento una nuova angioletta ,assomiglia a Fede lo so ma ho cercato di apportare delle modifiche al cartamodello del corpo anche se non si notano forse tanto.In previsione del Natale è rossa per questo si chiama Rossana.
Che ne pensate ?
Arrivederci alla prossima...


Vivi

4 commenti:

  1. Ciao!!!!! BENTORNATA!!!!! Bellissimo il tuo angioletto!!!! Non sparire di nuovo!!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! La tua bambola sembra appena uscita da un parrucchiere!!! Bellissimo il dettaglio dei capelli! bravissima, per me i dettagli fanno la differenza! Un abbraccio Benedetta

    RispondiElimina
  3. Deliziosa!!! Mi fa venire in mente le dame ottocentesche!! Bellissima!!!
    Un abbraccio
    Dany

    RispondiElimina